Vai al contenuto principale della pagina

UNI 11098 : sistemi di gestione per la qualità. Linee guida per la rilevazione della soddisfazione del cliente e per la misurazione degli indicatori del relativo processo : norma italiana : dicembre 2003 / UNI



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: Ente nazionale italiano di unificazione Visualizza persona
Titolo: UNI 11098 : sistemi di gestione per la qualità. Linee guida per la rilevazione della soddisfazione del cliente e per la misurazione degli indicatori del relativo processo : norma italiana : dicembre 2003 / UNI Visualizza cluster
Pubblicazione: Milano, : UNI, ©2003
Descrizione fisica: IV, 34 p. ; 30 cm
Soggetto topico: Controllo di qualità - Standardizzazione
Note generali: Pubbl. a fogli mobili.
Altri titoli varianti: Sistemi di gestione per la qualità. Linee guida per la rilevazione della soddisfazione del cliente e per la misurazione degli indicatori del relativo processo
Titolo parallelo : Quality management systems. Guidelines for the customer satisfaction
Titolo autorizzato: UNI 11098  Visualizza cluster
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Italiano
Record Nr.: NAP0431820
Lo trovi qui: Univ. del Sannio
Collocazione: NORME UNI 11098:2003
Opac: Controlla la disponibilità qui